FAQ
Come posso disdire la mia prenotazione?
Selezionando la voce "Il mio account" in alto alla pagina sulla destra ed entrando nella sezione "Le mie prenotazioni". Apparirà una schermata con tutte le prenotazioni effettuate; cliccando su "Gestisci Prenotazione" si avrà modo di cancellare la propria prenotazione.
 
Cosa devo presentare in cassa se ho effettuato la prenotazione da casa? E quanto prima devo essere da voi per ritirarla?
Ci occorre solamente il nominativo con il quale è stata effettuata la prenotazione. Chiediamo alla gentile clientela di essere in cassa almeno mezzora prima dell'inizio dello spettacolo per ritirare la prenotazione effettuata. Superato quel termine, i posti si libereranno automaticamente.
 
Il film inizia allo stesso orario riportato sulla locandina o inizia dopo perché c'è la pubblicità in corso?
La pubblicità viene trasmessa prima dell'orario di inizio dello spettacolo riportato sul sito. L'ingresso in sala è consentito sempre almeno 10 minuti prima dell'inizio. Pertanto, il film inizia allo stesso orario riportato da locandina.
 
Come faccio a selezionare la riduzione per i miei bambini dal sito?
La prenotazione/l'acquisto da casa non consente la possibilità di selezionare alcuna riduzione. La riduzione viene applicata in cassa dall'operatore che ha modo di verificarne l'effettiva sussistenza.
 
Come posso convertire la mia prenotazione in acquisto?
Selezionando la voce "Il mio account" in alto alla pagina sulla destra ed entrando nella sezione "Le mie prenotazioni". Apparirà una schermata con tutte le prenotazioni effettuate; cliccando su "Gestisci Prenotazione" si avrà modo di convertire la propria prenotazione in acquisto.
 
Perché non posso selezionare più di 5 posti?
5 è il numero massimo di posti selezionabili da un utente.
 
Come posso ottenere il rimborso di biglietti già acquistati?
In caso di spettacolo annullato o rinviato viene rimborsato il biglietto per intero stornando la transazione sulla carta di credito o presso la struttura.
 
Eventuali rinunce non danno diritto ad alcun rimborso, come pure i biglietti non ritirati e non utilizzati.
"Con il pagamento il cliente conclude l'acquisto del titolo d'accesso; accetta e conferma - de facto – il contenuto relativo alla manifestazione fruibile.
Conseguentemente all'avvenuto pagamento il titolo non può più essere restituito, cambiato con altro titolo d'accesso di ogni genere in ottemperanza a quanto disposto dal Decreto Legislativo 22 maggio 1999 n° 185 art. 7 comma 1 lett. b, dal Decreto Legislativo 06 settembre 2005 n° 206 art. 55 comma 1 lett. b e da successive modificazioni."
 
Quando è visibile la nuova programmazione?
La programmazione settimanale inizia il giovedì con le nuove uscite e finisce il mercoledì.
La nuova programmazione è disponibile sul sito dal martedì sera.
 
Come posso acquistare un abbonamento?
È possibile acquistare i nostri abbonamenti dal sito, pagando con carta, oppure direttamente da noi in cassa.

Per l'acquisto online, bisogna recarsi nella sezione "Il mio account" in alto alla pagina sulla destra, dopodiché dal menù a tendina si dovrà selezionare la voce "Acquista abbonamenti". Una volta selezionata la tipologia di abbonamento desiderata, si potrà perfezionare l'acquisto.

Come posso registrare il mio abbonamento?
Attraverso la sezione "Acquista abbonamenti" è possibile associare il PIN del proprio abbonamento all'account, di modo che si possa acquistare il proprio biglietto con l'abbonamento senza dover passare necessariamente dalla cassa.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.