IL GIRO DEL MONDO IN 80 GIORNI

IL GIRO DEL MONDO IN 80 GIORNI

Genere: Animazione, Avventura, Commedia, Famiglia

Regia: Samuel Tourneux

Durata: 100

Lingua: Italiano

Trama: Phileass Frogg e Passepartout sono rispettivamente una rana e una scimmia marmosetta scommettono con gli abitanti del villaggio che riusciranno a fare il giro del mondo in 80 giorni. Una volta partiti, vivono una serie di disavventure incontrando nuovi amici. Infine riescono a tornare in tempo, ma proprio nel rientrare, Passapartout scorge un nuovo pezzo di terra di cui non sapevano l'esistenza. Al villaggio annuncia quindi che non hanno vinto la scommessa, perché non hanno girato tutto il mondo essendoci più terra ancora da esplorare. Phileas e Passepartout propongono così una nuova scommessa, il giro del mondo, includendo anche il nuovo paese da scoprire, in 70 giorni.

Note Accesso con Green Pass. Dal 6 Agosto non sarà possibile accedere al cinema senza Green Pass. Il Green Pass non è richiesto ai bambini fino a 12 anni compiuti. Il Green Pass verrà controllato all’ingresso della Multisala tramite l’app VERIFICAC19 contestualmente alla verifica di un documento di identità. Invitiamo i Clienti sprovvisti di Green Pass a non acquistare i biglietti online o alle cassa automatiche, poiché non sarà possibile effettuare alcun tipo di rimborso.

× Accesso con Green Pass. Dal 6 Agosto non sarà possibile accedere al cinema senza Green Pass. Il Green Pass non è richiesto ai bambini fino a 12 anni compiuti. Il Green Pass verrà controllato all’ingresso della Multisala tramite l’app VERIFICAC19 contestualmente alla verifica di un documento di identità. Invitiamo i Clienti sprovvisti di Green Pass a non acquistare i biglietti online o alle cassa automatiche, poiché non sarà possibile effettuare alcun tipo di rimborso.
Seleziona un orario
Prenota
Acquista
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.