ME CONTRO TE - IL MISTERO DELLA SCUOLA INCANTATA

ME CONTRO TE - IL MISTERO DELLA SCUOLA INCANTATA

Regia: Gianluca Leuzzi

Con: Sofia Scalia, Luigi Calagna, Michele Savoia, Antonella Carone

Durata: 61

Lingua: Italiano

Trama: Una bellissima scuola sta per riaprire dopo molti anni e Luì e Sofì (Me contro Te) sono gli ospiti d’eccezione della festa di inaugurazione, ad attenderli lì il loro amico Pongo. La scuola potrebbe però nascondere un mistero e, ancora una volta, i Me contro Te dovranno affrontare con coraggio il malefico Signor S e cercare di sabotare i suoi perfidi piani nel nome dell’amicizia. Nella scuola, per la prima volta, Luì e Sofì potrebbero venire a conoscenza di un importante segreto sul loro passato. Una nuova “magica” avventura al cinema per Luì e Sofì, in un mondo tutto fatato, con tante sorprese e divertimento per i loro piccoli fan e tutte le famiglie.

Note Accesso con Green Pass. Dal 6 Agosto non sarà possibile accedere al cinema senza Green Pass. Il Green Pass non è richiesto ai bambini fino a 12 anni compiuti. Il Green Pass verrà controllato all’ingresso della Multisala tramite l’app VERIFICAC19 contestualmente alla verifica di un documento di identità. Invitiamo i Clienti sprovvisti di Green Pass a non acquistare i biglietti online o alle cassa automatiche, poiché non sarà possibile effettuare alcun tipo di rimborso.

× Accesso con Green Pass. Dal 6 Agosto non sarà possibile accedere al cinema senza Green Pass. Il Green Pass non è richiesto ai bambini fino a 12 anni compiuti. Il Green Pass verrà controllato all’ingresso della Multisala tramite l’app VERIFICAC19 contestualmente alla verifica di un documento di identità. Invitiamo i Clienti sprovvisti di Green Pass a non acquistare i biglietti online o alle cassa automatiche, poiché non sarà possibile effettuare alcun tipo di rimborso.
Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.